Biografia

“Credo che sia difficile trasmettere le emozioni di un viaggio attraverso le parole.”

Ciao sono Andrea TravelNoWords, sono napoletano, vivo al nord, e amo la vita.
Come la maggior parte delle persone viaggiavo occasionalmente, ad Agosto, a Natale e a Pasqua, insomma nei periodi di ferie. Ma nel 2019, Il viaggio in Giappone, insieme a quello che diverrà poi il mio mentore, ha scaturito qualcosa in me. Così quell’estate decido di appendere giacca e camicia per sempre, insieme a quella valigetta 24 ore che sarà sostituita da uno zaino sulle spalle!
Ed eccoci qui, il mio nuovo me, parto per il cammino di Santiago, quello portoghese, per ritrovare me stesso e fare chiarezza nei miei pensieri. Seguono Cina e Thailandia. Arriva la pandemia, la quale mi respinge in Europa, quindi Francia, Spagna, Portogallo, Irlanda, e poi la nostra terra, Via degli dei e ultimissimo Cammino 100 torri nella magica Sardegna.
Natura e trekking sono i miei migliori amici!
Credo che le parole, quelle di nero su bianco, a volte non siano sufficienti a trasmettere le emozioni che un viaggio può regalarti, per questo ho scelto di raccontarteli attraverso i miei video. Guarderai con i tuoi occhi, quello che io, ho visto con i miei
.

Di città ne ho viste diverse, di emozioni ne ho vissute tante, ma il viaggio è appena iniziato!

“Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco.”

Josef Koudelka
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: