Ciao raga, nuovo viaggio, nuovo paese, nuovo itinerario!
Di seguito, come sempre, indicherò i siti e le escursioni di maggiore interesse che, a paper mio, non bisognerebbe assolutamente perdersi.
Nuovo viaggio, vecchio metodo
ogni sito avrà un valore che va da 1 a 3 stelle.
⭐: “se ho tempo”
⭐⭐: “da vivere”
⭐⭐⭐: “must do”
|SHRI SWAMINARAYAN MANDIR ⭐⭐⭐
Ingresso gratuito 9am-6pm
|SAINT DUNSTAN IN THE EAST ⭐
Ingresso libero 8am-7pm

Una chiesa che sicuramente non ha avuto una storia felice. Vittima di un incendio e successivamente di un bombardamento, oggi con le sue rovine regala dei fantastici scenari per scattare qualche foto e video.
Richmond ⭐
Piccola cittadina dove è possibile godere delle sui vicoli e spazi verdi tipici londinesi. Raggiungibile dalla fermata Richmond station, che però si trova a 25 min dal parco di richmond abitato dai cervi in libertà.
|KEW GARDEN (20’da richmond town)⭐⭐⭐
Biglietto: 17,75 sterline Orari di ingresso: h 10-19

Immenso spazio verde che offre spettacolari strutture architettoniche, dall’oriente all’occidente. E’ davvero grande, ci si potrebbe passare un intera giornata al suo interno, e rischiare di non riuscire a vedere tutto!
|Tempio Buddhapadipa (49’ DA KEW GARDEN) ⭐⭐
Ingresso gratuito h 10-18
Saranno sufficienti 20′ per visitarlo tutto, ma ci metterà molto meno ad affascinarti e catturarti con i suoi colori. Il tempio thailandese nel londinese.

|KYOTO GARDEN 10am-18pm ⭐⭐
Ingresso gratuito
All’interno dell’Holland Park è stato riprodotto questo piccolo giardino giapponese. All’interno del lago è possibile vedere le famose carpe koi.

|CAMDEN LOCK (Food market e shopping sfrenato) ⭐⭐⭐
|Cimitero di Highgate (30′ a piedi da Camden Town)⭐⭐
Biglietto 12 sterline. Solo su prenotazione (per l’ala ovest)
La parte più interessante ed intrisa di misteri e leggende si trova ad ovest, dove riposano tra gli altri Karl Marx, di cui si trova il celebre busto commemorativo all’ingresso della parte est, Michael Faraday e William Friese-Greene, si sono verificati nel tempo misteriose apparizioni e fatti inquietanti.
Il mio viaggio a Londra termina qui, spero che possa essere l’inizio del vostro! Spero di aver dato tutte le informazioni più importanti per vivere al meglio questa città! Per qualsiasi domanda, dubbio e perplessità non esitare a contattarmi!